
Nuova avventura per Sugar Swimmer
01 Set 2020
Michela Cogo, testimonial di AGD ITALIA che insieme all'orsetto Lino, il peluche che coccola e aiuta i nostri bambini, da oltre un anno nuota con l'obiettivo, oltre che di fare sport (e vincere!), di combattere le discriminazioni convinta che anche con il diabete di Tipo 1 non bisogna rinunciare ai propri sogni, affronterà una nuova e coinvolgente avventura di "coppia".
Sugar Swimmer, questo il nick name di Michela, sabato 5 settembre farà infatti squadra con Letizia, una promettente nuotatrice di 10 anni, durante la competizione che si terrà a Sirmione, sul lago di Garda.
La squadra si chiamerà SUGAR RUSH, perché con lo zucchero, protagonista importante nella loro quotidianità, si trovano sempre a gareggiare per raggiungere l'ottimale valore di glucosio nel sangue! Si tufferanno in acqua alle 14.00 e nuoteranno 800 metri, fianco a fianco, fino al traguardo.
Ci dimostreranno che il diabete di tipo 1, patologia di cui sono entrambe affette, non è un limite e se ben curato non lo sarà MAI!!!
Come dice sempre Michela #diabeteT1 no problem .... e noi diciamo....in bocca al lupo ragazze!