News

Campagna di Comunicazione AGD ITALIA: ‘Accendi la testa e fai girare la voce’

12 Giu 2018

AGD Italia presenta la Campagna di Comunicazione ‘Accendi la testa e fai girare la voce’ per far luce sul DIABETE di T.1, una malattia in costante aumento e con diagnosi in età sempre più precoce che in Italia affligge oltre 20.000 giovani 
 
Informare e sensibilizzare l’opinione pubblica sul diabete in età pediatrica e giovanile. Questo l’obiettivo della Campagna di Comunicazione ‘Accendi la testa e fai girare la voce’, all’interno della quale oltre ad iniziative e strumenti per un corretto inserimento scolastico e qualificato sostegno psicologico associato alla terapia insulinica, è stato realizzato uno Spot, con il prezioso contributo dell’attore Leonardo Pieraccioni, che ha prestato la sua voce come “narratore”.
 
La Conferenza Stampa di presentazione della Campagna di comunicazione e, in anteprima dello SPOT istituzionale, avrà luogo mercoledì 20 Giugno alle ore 12,00 presso il SENATO – Palazzo Madama – Sala Caduti di Nassirya  come da Programma allegato. 
 
Per partecipare all’evento è necessario accreditarsi presso la Segreteria organizzativa, scrivendo all'indirizzo email info.roma@maprovider.com