News

Bilancio di Missione 2019

13 Giu 2020

“Il Bilancio di Missione non è solo un obbligo formale per rendere conto del lavoro svolto, ma costituisce una opportunità per ripercorrere con lucidità e spirito critico le tappe di un percorso, non sempre agevole, e valutare con umiltà le aree di miglioramento della nostra azione di volontariato.” Questa affermazione è parte della Prefazione di Gianni Lamenza, Presidente di AGD ITALIA, che troverete all'interno del nostro Bilancio di Missione. 

Il Bilancio di Missione 2019 è inoltre lo strumento con cui anche quest’anno AGD ITALIA vuole rendervi partecipi di tutte le attività svolte, direttamente o attraverso il prezioso contributo delle oltre 50 associazioni affiliate su tutto il territorio nazionale.

In esso troverete una descrizione puntuale delle attività Istituzionali volte al perseguimento diretto della nostra mission e una sintesi dei Progetti realizzati o in corso.  Progetti che in diverse  occasioni abbiamo condiviso con altre realtà o altre associazioni, convinti che le “buone prassi” rappresentano per tutti un’occasione di crescita e di conoscenza di modalità e strategie che possono essere utili per pianificare azioni comuni e raggiungere importanti obiettivi.  

E' con  piacere che  lo pubblichiamo online augurandoci che possiate apprezzare le  nostre attività e il nostro impegno a favore di tutti i giovani con diabete di T. 1 e delle loro famiglie.