SANT’ANGELO LE FRATTE: MEETING in occasione della GMD 2024
Data evento: 17 Nov 2024
AGGD BASILICATA ha organizzato per Domenica 17 Novembre, con inizio alle ore 10,00 a SANT’ANGELO LE FRATTE un MEETING per celebrare la Giornata Mondiale del diabete e un pranzo conviviale per il piacere di stare insieme e condividere preoccupazioni e idee con tutti gli intervenuti.
Contemporaneamente è prevista anche una fantastica attività di divertimento per tutti i bambini. Al termine della giornata: ASSEMBLREA STRAORDINARIA riservata ai Soci dell’Associazione.


