Eventi

PERUGIA. Torneo di calcetto "UN CALCIO AL DIABETE"

Data evento: 01 Set 2023

Sabato 2 settembre appuntamento per la 7^ edizione di "UN CALCIO AL DIABETE" organizzata da AGD UMBRIA che avrà luogo a Perugia presso impianti sportivi SANTA SABINA.
Un torneo di calcetto  a 5  per 12 squadre che vedrà la partecipazione di tanti giovani con diabete di Tipo 1 provenienti da tutta Italia  e che, come  già in passato, avranno l’occasione  di incontrarsi e divertirsi insieme.
Un’iniziativa dei volontari di  AGD UMBRIA,  genitori di bambini con diabete.
Non poteva quindi mancare ancora una volta l’attenzione e la speranza di una cura definitiva per una patologia tanto complicata ed invadente. Seguirà infatti la consueta cena conviviale di beneficenza aperta a tutti a fine torneo  il cui incasso servirà a finanziare la ricerca sul diabete. Tutti sono invitati  a partecipare e ad estendere l' invito ad amici e parenti!
Per info e prenotazioni chiamare la Segreteria AGD Umbria al 3356543297