BARI - Seminario "DIABETOLOGIA: NON SOLO NUMERI"
Data evento: 24 Lug 2023
L'associazione AGD Ba/Bat/Ta ha organizzato per il 25 Luglio alle ore 17 il Seminario "DIABETOLOGIA: NON SOLO NUMERI" riguardante il futuro della Diabetologia Locale che si terrà c/o l'ospedale Giovanni XXIII di Bari.
