News

Premio nazionale di Digital Health delle Associazioni dei Pazienti

30 Mag 2018

E’ con piacere che condividiamo questa iniziativa in vista del lancio del primo Premio nazionale di Digital Health delle Associazioni dei Pazienti, in collaborazione con la Digital Health Academy e con il contributo incondizionato di Fondazione MSD.
L’obiettivo del Premio è  quello di selezionare le eccellenze digitali del Paese tra le strutture - pubbliche e private -  che nell’offerta di prevenzione e cura si sono contraddistinte per innovazione digitale.
 
Il punto di partenza è costituito dal questionario online che Vi chiediamo gentilmente di compilare. 
Clicca qui, basteranno 10 minuti. I vostri dati saranno trattati in modo anonimo e non saranno in alcun modo collegati alle risposte.  Avete tempo fino al 10 giugno prossimo per rispondere.
 
Grazie alle risposte si capirà come vengono percepite e valutate, da noi tutti, le possibilità offerte dalle nuove tecnologie digitali  e quali sono le esperienze e gli ambiti di applicazione per noi di maggior interesse.
Vi terremo aggiornato su tutte le fasi di progettazione del Premio.
Il Vostro coinvolgimento diretto e attivo è importante per rafforzare il ruolo strategico della nostra Associazione nell’area della Salute Digitale e dell’innovazione. 
 
Nell'ultima domanda troverete da digitare il riferimento all'associazione …naturalmente indicate AGD ITALIA!
Grazie per la vostra collaborazione.