News

AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

23 Dic 2017

Anche questo 2017 è stato per AGD ITALIA un anno pieno di grandi avvenimenti e di grandi risultati, frutto dell’impegno di tanti volontari che si sono spesi per tenere accesa quella luce che  oltre 20 anni fa abbiamo acceso per combattere l’ignoranza sul diabete giovanile.
AGD Italia è cresciuta e continua a crescere. Una famiglia che si allarga sempre più, un posto sicuro dove un numero sempre maggiore di genitori si riconosce e trova sostegno, uno straordinario megafono che amplifica in maniera chiara e decisa i bisogni fondamentali di una famiglia dove il diabete entra in maniera inaspettata e violenta.
Abbiamo creato occasioni di incontro, di formazione e di sensibilizzazione cercando di arrivare in ogni parte d’Italia per farci conoscere ma soprattutto per ascoltare  le esigenze delle famiglie che ci onoriamo di rappresentare.
Ogni piccolo traguardo è stato accompagnato da grandi sacrifici in termini di tempo e impegno,ma siamo convinti che la direzione in cui stiamo andando è quella giusta e non dobbiamo perdere di vista la strada maestra: il benessere dei nostri figli e gli strumenti di cui abbiamo bisogno noi genitori per farli crescere sani in un mondo sicuro.
AGD Italia ringrazia tutti gli amici e le Istituzioni che ci sono state vicine e che con grande sensibilità hanno fatto un pezzo di strada insieme a noi. 
Tanto c’è ancora da fare, ma siamo sicuri che tutti insieme, condividendo obiettivi comuni e grandi progetti non potremo che raggiungere altri importanti traguardi perché come dice il nostro slogan “ il diabete non cambi la vita”. 
 
Auguri di Buon Natale e uno straordinario 2018 a tutti voi e alle vostre famiglie.