News

Anche AGD ITALIA diventa social: aperta la nuova PAGINA FACEBOOK

24 Set 2017

AGD ITALIA è lieta di informarvi che da oggi è attiva la nuova pagina Facebook del nostro coordinamento, una pagina nella quale, nell’ottica di trasparenza che ci contraddistingue, pubblicheremo il resoconto delle nostre attività, cercheremo di dare informazioni utili sul diabete di T.1, sulla diagnosi precoce, sui nostri eventi e quelli organizzati dalle associazioni affiliate.
Avrete modo così di conoscerci ancora meglio, di capire quali siano i nostri obiettivi e soprattutto il nostro impegno a favore di tutti i giovani con diabete e delle loro famiglie. 
Un nuovo mezzo quindi che abbiamo voluto creare per permettere a tutte le famiglie di giovani con diabete, e non solo, di rimanere in costante contatto con noi.
Speriamo che questa scelta possa dimostrarsi un ulteriore strumento attraverso il quale farvi conoscere le nostre attività, i nostri progetti e non solo: vorremmo infatti che si rivelasse un’occasione per tutti voi di avvicinarvi alla realtà delle associazioni, una pagina in cui chiunque potrà dare consigli, suggerimenti così come proporre critiche costruttive per migliorare la nostra operatività. 
Vi invitiamo a seguirci…e aspettiamo il vs. LIKE
Clicca qui per entrare in contatto con noi!!!